(Italiano) Insigne cambia look per il gol: è a secco in A da cinque partite


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Anno nuovo ormai alle porte e nuovo taglio. Lorenzo Insigne si rifà il look per le sfide alla Spal e all’Inter che caratterizzeranno il Natale dei napoletani, prima di chiudere il 2018 a Fuorigrotta contro il Bologna. Il calciatore azzurro è stato immortalato sui social dal fratello Marco mentre si lascia aggiustare l’acconciatura e guarda alla Tv una partita del campionato tedesco.

Per Insigne, diffidato dopo l’ammonizione rimediata a Cagliari, quello contro la Spal potrebbe anche essere un turno di riposo forzato, guardando già alla sfida contro l’Inter di Santo Stefano, ma il napoletano vorrebbe giocare a tutti i costi per spezzare l’incantesimo del gol mancato che dura ormai da troppi turni. Da ben cinque gare, infatti, Lorenzo non va in gol e contro la Spal, se non dovesse trovare la marcatura, potrebbe eguagliare la striscia negativa in Serie A della scorsa stagione. Ultimo gol contro l’Empoli ad inizio novembre.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE