(Italiano) Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita il Sassuolo negli ottavi di finale di Coppa Italia: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi negli ottavi di finale di Coppa Italia . I partenopei fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre gli emiliani hanno eliminato la Ternana nel 3° turno e il Catania nel 4° turno.

Sarà il primo confronto assoluto fra le due squadre nel torneo. Fra i neroverdi Domenico Berardi è il miglior realizzatore stagionale in Coppa Italia con 2 goal realizzati.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-SASSUOLO

Napoli-Sassuolo si giocherà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli.

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV E STREAMING

La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO

Classico 4-4-2 per Ancelotti. Fra i pali spazio a Karnezis, in difesa Hysaj e Ghoulam giocheranno da terzini, mentre Maksimovic affiancherà Koulibaly al centro. A centrocampo spazio a  Diawara affiancato da Zielinski con Callejon e Fabian Ruiz sulle corsie laterali, ma occhio alla possibile chance per Ounas e Rog. Indisponibili Allan, Hamsik e Mertens, oltre lo squalificato Verdi. In avanti Milik con Insigne.

De Zerbi ha annunciato le assenze di Ferrari, Marlon, Di Francesco e Adjapong. Si va verso il 4-3-3 con Lemos-Magnani coppia centrale con Lirola e Rogerio esterni. Davanti Matri a guidare l’attacco con Berardi ed uno tra Djuricic o Brignola. Non è da escludere, comunque, il passaggio al 3-5-2.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, F. Ruiz; Milik, Insigne.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Lemos, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Matri, Djuricic.

 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE