(Italiano) L’ex capitano Cannavaro saluta Hamsik: «Hai segnato un’epoca»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Eccolo qua. Purtroppo è arrivato il giorno che nessun tifoso del Napoli avrebbe mai voluto che arrivasse!» Comincia così il lungo messaggio di Paolo Cannavaro a Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro, che ha lasciato la fascia proprio allo slovacco prima di lasciare Napoli, ha scritto a Marek direttamente dal suo account Instagram.

«Purtroppo nella vita tutto ha un inizio ed una fine. Tu, però, in questo arco che va da inizio a fine hai fatto qualcosa di eccezionale», scrive Cannavaro che mostra ai tifosi una maglia di Hamsik a lui dedicata. «Alla fine i calciatori segnano epoche che a volte vengono dimenticate tanti e tanti anni dopo. Ma di una cosa sono sicuro, che il nome MAREK HAMSIK risuonerà in eterno tra i vicoli della nostra città. Grazie per avermi regalato emozioni e la tua ultima maglia indossata con tanto amore».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE