(Italiano) Napoli, parla il papà di Hamsik: «In estate lo trattenne Ancelotti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Marek Hamsik verso la Cina, anche papà Richard racconta la sua versione dei fatti a Sport, in Slovacchia. «Non c’è ancora nulla di ufficiale, però», ci tiene a precisare Richard. «Speriamo di chiudere il tutto in poche ore, con le festività del nuovo anno in Cina tutto si è rallentato. La fine dello scorso anno è stata dura, era frustrato per non essere riuscito a vincere lo scudetto con la squadra. Il Napoli ha sfiorato il titolo, ma alla fine si è dovuto accontentare del secondo posto. Lì Marek ha cominciato a pensare di cambiare maglia, ma con la Cina non si fece nulla: Ancelotti lo convinse alla permanenza, ma oggi si è ripetuta la stessa situazione».

La testa, dunque, è andata ad un nuovo futuro. «Il Napoli resta la squadra del suo cuore, ha sempre rifiutato le offerte che ha avuto in passato ma in estate avrà trentadue anni», continua Richard. «Ora ha deciso che vuole provare una nuova avventura, ma non tradirebbe mai Napoli con un altro club italiano o europeo. In estate è arrivata una proposta del Borussia Dortmund, ma la squadra tedesca non aveva i mezzi per accontentare il club azzurro».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE