(Italiano) Napoli, Callejón festeggia 32 anni tra gli auguri e gli scherzi di Fabián


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nasceva a Motril, nel Sud della Spagna, l’11 febbraio del 1987 uno dei beniamini della tifoseria azzurra. José Maria Callejón festeggia oggi il suo compleanno, spegne 32 candeline e si candida ad un posto da titolare anche nella gara di giovedi a Zurigo, per i sedicesimi di Europa League. Anche se gli anni passano, l’ala spagnola non ha intenzione di fermarsi: anche con la guida Ancelotti, José è uno dei più impiegati in azzurro, cuore pulsante della sua fascia.

«Sei la bontà fatta persona, ti vogliamo bene» il messaggio a Callejón arrivato direttamente da Marta, la compagna che sta con lui da anni, madre di due sue figlie, e che ha sposato anche il progetto Napoli ormai sei anni fa. Più simpatici, invece, gli auguri di Fabián, compagno di squadra e connazionale: il centrocampista azzurro gli ha fatto gli auguri su Instagram con tanto di sfottò all’età e quel «32» cambiato in «23» per far sentire José un po’ più giovane.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE