(Italiano) Live Bologna-Juventus 0-0 Allegri vuol dimenticare la Champions


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Bologna e Juventus si affrontano questo pomeriggio in quella che è una classicissima del calcio italiano: i feslinei hanno accusato una battuta d’arresto nel posticipo di lunedì all’Olimpico contro la Roma e sono costretti a riprendere la corsa al quartultimo posto. Sul velluto, per usare un eufemismo, il cammino della Juventus in questo campionato: 3-0 al Frosinone nell’anticipo di venerdì della passata settimana e un larghissimo vantaggio sul Napoli che insegue in classifica.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI:
BOLOGNA: 
Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander.
JUVENTUS: Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, C.Ronaldo.

Il Bologna ha vinto solo due volte in casa in questa stagione, ma si deve andare indietro fino alla 5a e alla 7a giornata: rispettivamente, 2-0 sulla Roma e 2-1 ai danni dell’Udinese; nei successivi 7 impegni al Dall’Ara, 4 pareggi e 3 sconfitte per i ragazzi oggi allenati da Mihajlovic. Non sarà facile per i felsinei invertire questa negativa tendenza proprio oggi al cospetto della Juventus, che finora vinto 10 degli ultimi 12 confronti che Ronaldo e compagni hanno disputato lontano da Torino.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE