(Italiano) Il Napoli si ferma prima della Juve Giornata di relax per gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ventiquattro ore di pausa, poi il rientro in campo. Dopo Parma, il Napoli tira un respiro, si ferma con addosso le fatiche europee e di campionato e si gode un lunedì di festa in cui smaltire l’euforia per il poker del Tardini. I gol di Milik, Zielinski ed Ounas dovranno essere dimenticati in fretta, perché il prossimo ostacolo sarà il più importante della stagione italiana: la sfida alla Juventus in campionato.

Arkadiusz Milik, bomber dell’ultimo turno, e Fabián Ruiz ricaricano le pile a Roma, con addosso gli abiti del turista con, rispettivamente, la compagna Jessika e la mamma Chari. Giro tra le bellezze campane di Caserta vecchia, invece, per Simone Verdi con l’inseparabile Laura. L’esterno azzurro ieri si è fatto notare in settimana con il gol allo Zurigo e nel finale di match di Parma con l’assist perfetto per il quarto gol di Ounas. Si gode il sole di Napoli, invece, Kevin Malcuit, il terzino risultato tra i migliori ieri sera.

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE