(Italiano) Juventus-Empoli live dalle 18: Allegri lascia fuori Kean


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Proseguono le tappe di avvicinamento della Juventus di Ronaldo e compagni ai quarti di finale di Champions League, ma per i bianconeri c’è anche un campionato quasi già vinto da portare a termine alla caccia di nuovi record: ed è proprio per riscattarsi dopo la prima sconfitta stagionale di Marassi che i primatisti in classifica scendono in campo oggi alle 18 contro l’Empoli, a sua volta reduce dall’importante vittoria casalinga sul Frosinone e impegnato nella lotta per la salvezza.

SEGUI LA DIRETTA

S’è sporcata dunque due settimane fa a Marassi la casella ”sconfitte in campionato” dei campioni d’Italia dopo il 2-0 subito dal Genoa, che ha interrotto un’imbattibilità nella massima serie che durava dalla sconfitta di aprile dello scorso torneo col Napoli, 0-1 allo Stadium. Non un buon viatico per Andreazzoli e i suoi ragazzi quello dei precedenti dell’Empoli a Torino con la Juventus: su 11 incontri, 10 vittorie bianconere ed un solo 0-0, ottenuto dai toscani nella stagione 1998/99.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE