(Italiano) Napoli-Genoa, niente epurazione:mancano solo Allan e Manolas


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Altro turno di assenza per Allan, il centrocampista brasiliano nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni e indisponibile per il match contro il Genoa di domani al San Paolo. Ancelotti non potrà contare su di lui, ancora non al meglio per i problemi al ginocchio destro, così come su Ghoulam: anche per l’algerino, terapie in questa giornata di lavoro a Castel volturno.

Napoli-Genoa, Motta e Ancelotti: «E gli azzurri vorranno riscattarsi»

Non si era allenato ieri per un attacco febbrile e non sarà della partita anche Kostas Manolas, il centrale greco escluso anche dai convocati della sua nazionale per i continui guai fisici degli ultimi periodi. Ancelotti avrà però Mario Rui, confermato tra i convocati come nelle ultime uscite, così come Alex Meret che ieri si era allenato solo in palestra.

I CONVOCATI
Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_genoa_convocati-4849986.html
CONDIVIDI/SHARE