(Italiano) Napoli-Genoa, la rabbia dei tifosi:«Colpa di Ancelotti, deve dimettersi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ancora fischi e contestazioni al termine della partita con il Geona. Un match in cui il Napoli avrebbe dovuto reagire e da cui invece, esce a testa bassa. Lo 0 a 0 testimonia di una crisi ancora in atto e che coinvolge tutti. Dalla squadra, all’allenatore, alla tifoseria.
 

«Siamo delusi e senza speranze – commentano all’esterno dello stadio – per una squadra che non riconosciamo più. Non sappiamo di chi sia la colpa ma a questo punto, vista la mancanza di gioco e di schemi, crediamo sia di Ancelotti. Andrebbe sostituito perchè sta affossando una formazione che ha perso anima e mordente. Non ci sono scusanti per quello che vediamo in campo e adesso siamo arrivati al limite della sopportazione. Continuando di questo passo, rischiamo di non arrivare tra le prime sei e questo sarebbe il più grande fallimento degli ultimi anni. Non ce lo possiamo permettere. Siamo il Napoli ed è arrivato il momento di reagire e prendere decisioni per il bene di tutti».
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_genoa_rabbia_tifosi_colpa_ancelotti-4852225.html
CONDIVIDI/SHARE