(Italiano) Milan-Napoli, in tribuna c’è Allegrie i tifosi ora lo vogliono in azzurro


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Spettatore forse interessato. Max Allegri a San Siro, uno stadio che conosce bene dopo gli anni e i successi sulla panchina rossonera. Milan-Napoli è anche la sua partita, tra il passato milanese e quello da calciatore in azzurro. Un passato che potrebbe anche riproporsi viste le mile voci di mercato intorno al Napoli e quelle difficoltà in panchina che aprono anche a scenari clamorosi.

Milan, Pioli contento dei rossoneri: «Buona gara, potevamo vincerla»

Così Max, allenatore libero e senza panchina al momento dopo la lunga parentesi juventina, interessa anche ai tifosi del Napoli. In tanti sembrano augurarsi una successione con l’ex bianconero: «Mi prenderete per pazzo ma confido in quell’Allegri in tribuna» scrive qualche tifoso azzurro. «Allegri in tribuna a San Siro lo vedrei bene sulla panchina del Napoli. ADL, o si dimette lui o lo esoneri tu Ancelotti, così avanti non si può andare!» uno dei tanti messaggi della rete che testimonia il momento complicato per il mondo Napoli. 
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/milan_napoli_allegri-4882100.html
CONDIVIDI/SHARE