(Italiano) Il Napoli cerca il nuovo Koulibaly in Francia: nel mirino Sarr del Nizza


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il nome di Malang Sarr è ormai da qualche mese sui taccuini di tanti scout in giro per l’Europa, questo perché il centrale francese di 21 anni si è fatto notare e apprezzare tanto negli ultimi mesi in giro per il continente. E tra gli estimatori del ragazzone del Nizza non può mancare anche Cristiano Giuntoli, sempre pronto a lanciarsi sui campioni di domani e convinto che quello di Sarr possa essere il nome giusto per il Napoli della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da France Football, il francese nato a Nizza piace tanto al Napoli che in lui vede il profilo ideale per sostituire il partente Kalidou Koulibaly. Sarr non è solo nato a Nizza ma si è creato calcisticamente con i rossoneri: nel club da quando aveva 6 anni, ha esordito dieci anni più tardi in prima squadra. Ha il contratto in scadenza nel 2021 e il valore del suo cartellino si aggira tra i 15 e i 20 milionidi euro. Sul calciatore ci sono anche club di Bundesliga: Borussia Mönchengladbach, Wolfsburg e Lipsia.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/sarr_al_napoli_dopo_koulibaly-5140084.html

CONDIVIDI/SHARE