(Italiano) De Laurentiis e il Psg più vicini: pronti 75 milioni per Koulibaly


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gli occhi del Paris Saint Germain sono ben oltre l’emergenza coronavirus e arrivano direttamente in Italia. Il club della capitale francese ha già chiari i tre obiettivi per il prossimo e arrivano tutti dalla Serie A: De Sciglio per le fasce parigine, Milinkovic-Savic per il centrocampo da completare e soprattutto Kalidou Koulibaly pronto a prendere il posto del senatore in scadenza Thiago Silva.

Secondo quanto riportato da Le Quotidien du Foot, i parigini sarebbero pronti a chiudere l’affare con De Laurentiis nelle prossime settimane: il patron del Napoli chiede 80 milioni per lasciar partire Koulibaly, il Psg ne aveva proposti 70 e l’impressione in Francia è che si possa chiudere a metà strada, con 75 milioni nelle casse degli azzurri, o anche accontentando le richieste napoletane. Col calciatore l’accordo dovrebbe essere solo una formalità: 10 mln a stagione e contratto da 5 anni per trasferirsi sotto la Tour Eiffel.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/koulibaly_al_psg_offerta_75_milioni-5150378.html

CONDIVIDI/SHARE