(Italiano) Osimhen, a Napoli per fare la storia: «Non penso ai soldi, voglio giocare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In una lunga intervista riportata da Sport 1 in Germania, Victor Osimhen parla dei suoi inizi in Bundesliga e della corsa che l’ha portato fino a Napoli. «L’avventura al Wolfsburg andò male perché ero giovane, alla mia prima volta in Europa. Era tutto troppo diverso da casa e il club non ha creduto troppo in me» ha raccontato l’attaccante nigeriano.

Poi la svolta. «Fui proposto a due club del Belgio ma rifiutarono entrambi, invece allo Charleroi ho trovato fiducia e affetto, tutto ciò mi ha aiutato» ha confessato. «Mi hanno spinto a rialzarmi dopo la Germania. Il direttore Bayat venne a prendermi in hotel per farmi firmare. I soldi che guadagnerò a Napoli? Non dimentico da dove sono partito, vedo ancora i miei amici d’infanzia e la famiglia è importantissima. Ora voglio giocare in azzurro, dove sono passati grandi calciatori, da Maradona a Cavani. Voglio aiutare la squadra sia in campionato che in Europa».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_napoli_fare_la_storia_non_penso_ai_soldi_voglio_giocare-5392444.html

CONDIVIDI/SHARE