(Italiano) Napoli, Gattuso non cerca alibi: «Ko meritato, non penso all’arbitro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gennaro Gattuso non cerca alibi e tira le orecchie al suo Napoli. «Abbiamo avuto tante occasioni senza saperle sfruttare. Potevamo fare di più, la sconfitta ci sta, non dobbiamo pensare alle decisioni dell’arbitro» ha ammesso a Sky Sport l’allenatore azzurro. «Il Sassuolo ti mette in difficoltà, palleggia molto bene, noi invece abbiamo avuto troppa frenesia. Possiamo e dobbiamo fare meglio, senza pensare a quello che abbiamo sbagliato oggi».

«Dovevamo chiudere meglio il campo, ma abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo fatto entrare Zielinski e Elmas che da un mese non giocavano e devono riprendere il ritmo» ha continuato Gattuso. «Non eravamo in partita, ma prima del rigore potevamo fare gol, potevamo far male nella loro metà campo. Dobbiamo continuare a lavorare, a migliorare alcune situazioni per i nostri attaccanti. Non pensiamo a ciò che dicono in giro, a scudetti e non scudetti, ma vogliamo arrivare tra le prime quattro. È un campionato complicato, sono tutte gare difficili. Rinnovo? Mi è successo anche al Milan, quando parlo di rinnovo poi non ne vinco una», ha concluso con una battuta. 

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_sassuolo_gattuso_protesta_ultime_notizie-5559959.html

CONDIVIDI/SHARE