(Italiano) Crotone-Napoli, il derby di Luperto: «Un’emozione, a noi servono punti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il cartellino è ufficialmente del Napoli, ma il prestito al Crotone è la grande occasione di Sebastiano Luperto: «Sicuramente sarà un’emozione particolare perché ritrovo i miei compagni, però sono carico e motivato e ci tengo a fare bene» ha spiegato il difensore pugliese a Radio Marte. Domenica la supersfida in Calabria contro il “suo” Napoli: «A noi serve tanto fare punti, quindi darò il massimo. Sicuramente sarà una gara durissima perché loro sono una grande squadra, però cercheremo in tutti i modi di metterli in difficoltà e di ottenere dei punti».

«Secondo me il Napoli non deve porsi limiti in questa stagione, ma deve giocare partita per partita e ottenere il massimo dei punti, poi si vedrà a fine campionato il risultato» ha aggiunto Luperto. «A Napoli ho fatto un percorso di crescita positivo seconde me, ma quest’anno mi serviva fare maggiore esperienza e giocare più partite possibili. Con calciatori di grande qualità come Koulibaly, Manolas e Maksimovic mi sarebbe stato difficile giocare un campionato intero, per questo sono qui. Crotone è un’avventura importante per me e già mi sento molto cresciuto».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/crotone_napoli_derby_di_luperto_un_emozione_ma_servono_punti-5623856.html

CONDIVIDI/SHARE