(Italiano) Ghoulam, questo Napoli era a pezzi: «Ma Gattuso ci ha fatto rialzare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Non era facile ieri sera. All’andata abbiamo perso, ma meritavamo di vincere. Al ritorno ci abbiamo pareggiato». Questa l’analisi di Faouzi Ghoulam, il terzino azzurro tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la gara da titolare in Olanda. «L’AZ è una squadra forte, abbiamo fatto il nostro compito. Volevamo vincerla, ma meglio un punto che zero». Ora il campionato: «Che è difficile e strano, quindi i punti contro le piccole sono molto importanti. Dobbiamo avere anche continuità di risultati, dopo due vittorie e un pareggio vogliamo andare avanti. Se vogliamo puntare a qualcosa d’importante dobbiamo essere continui, sia a livello di gioco che di risultato». 

Per il terzino azzurro non esiste un problema modulo: «Certo, è importante, ma siamo noi ad andare in campo. 4-2-3-1 e 4-3-3 è la stessa cosa, dipende come interpretiamo la partita» ha continuato Ghoulam. «Abbiamo giocatori fortissimi, che siano Osimhen, Bakayoko, Mertens o Demme. Siamo una grande squadra. Il problema è che non dobbiamo sbagliare, la differenza tra gli anni di Sarri e adesso è che avevamo molto più continuità. Ma parliamo troppo degli anni passati, dobbiamo andare avanti. Gattuso sta proponendo un calcio divertente, molto offensivo. Mentalmente eravamo a pezzi e ci ha fatto tornare bene mentalmente».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/ghoulam_napoli_pezzi_gattuso_ci_ha_fatto_rialzare-5625786.html

CONDIVIDI/SHARE