(Italiano) Napoli, operazione fascia sinistra: obiettivo Emerson Palmieri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le richieste di Spalletti hanno movimentato il mercato azzurro: dal ritorno di Bakayoko all’acquisto di un terzino

 

Ghoulam nel pieno del suo piano di recupero, Mario Rui sul mercato e nel mirino il primo obiettivo di Spalletti: Emerson Palmieri.

La situazione della fascia sinistra, uno dei settori in cui l’allenatore ha chiesto interventi, è esattamente questa. Ed è legata a Rui, titolare di un contratto fino al 2025 nonché di un ingaggio superiore ai 2 milioni: è questo il vero ostacolo della trattativa con il Galatasaray, club interessato al profilo tecnico ma non a quello dello stipendio. Se la cessione di Mario andrà in porto, comunque, il Napoli proverà in tutti i modi a soddisfare la richiesta di Spalletti: Emerson, collega di Insigne in Nazionale ma anche patrimonio che il Chelsea non vuole svendere.

 

A proposito dei Blues: il Napoli valuta il ritorno di Bakayoko, anche perché il signor Luciano ha chiesto un centrocampista fisico, muscolare. Momento caldo anche per la difesa: Ramadani, manager di Koulibaly, è a Milano e soprattutto pronto a incontrare De Laurentiis per affrontare il discorso del futuro di Kalidou, richiesto di nuovo dallo United, e di Maksimovic, svincolato ma ancora speranzoso di poter tornare azzurro. Nikola il serbo vuole Napoli, è il suo desiderio e il manager lo spiegherà a DeLa.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/07/10-83477380/napoli_operazione_fascia_sinistra_obiettivo_emerson_palmieri/

 

CONDIVIDI/SHARE