(Italiano) Napoli: la Sampdoria prende Zapata e Strinic, e stringe per Tonelli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante colombiano passa in presito con riscatto obbligatorio, il croato già a titolo definitivo. Intanto il club di Ferrero prova a strappare anche Tonelli

ROMA - La Sampdoria ha acquistato dal Napoli il centravanti colombiano Duvan Zapata e il terzino croato Ivan Strinic e con la società partenopea sta definendo l’arrivo, con la formula del prestito, del centrale difensivo Lorenzo Tonelli. I primi due questa mattina hanno effettuato le visite mediche a Genova. Con loro c’era anche il difensore centrale Bozo Mikulic, classe ’97 prelevato dall’NRK Spalato. L’operazione Zapata-Strinic costerà alla Samp 23 milioni di euro: per il centravanti il club di Ferrero verserà 3 milioni per il prestito, 17 per il riscatto obbligatorio e un milione di bonus; per Strinic, preso a titolo definitivo, il costo è di due milioni.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE