(Italiano) Pavoletti saluta Napoli: «L’ho vissuta amata e respirata, ringrazio tutti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

“Ho visto Napoli. L’ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell’entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere”. Inizia così il post con cui Leonardo Pavoletti saluta Napoli e la sua tifoseria, al termine della sua esperienza nel team azzurro. 
“La mia avventura al San Paolo è durata poco ma ringrazio tutti”, aggiunge il calciatore cge già indossa la maglia della nuova squadra.  
“Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un’altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l’orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell’opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un’altra straordinaria avventura. #ForzaCasteddu”

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE