(Italiano) Osimhen e il peso del Napoli: «So da dove arrivo, zero problemi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Prima del rientro a Napoli, Victor Osimhen si è concesso a una lunga intervista dal ritiro della nazionale nigeriana. Presente e passato per l’attaccante del Napoli: «Essere stato pagato così tanto non è mai stato un problema per me. Diventare un professionista era il mio sogno da bambino, quando mi ispiravo a grandi giocatori come Drogba e Obi, mi sento bene perché ci sono riuscito». 

Una crescita, quella di Osimhen, che parte da lontano, dagli anni a Lagos da bambino. «Dove sono cresciuto nulla era scontato, devi lavorare duro per ottenere qualsiasi cosa» – le parole dell’azzurro al blog di William Troost-Ekong, connazionale e collega, difensore del Watford - «Ho fatto tanti lavoretti umili, così come i miei fratelli, ma mi è servito per la mia crescita, conosco il valore di quello che faccio ora e di quello che guadagno ora». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_intervista_nigeria_vita_poverta-6259020.html

CONDIVIDI/SHARE