Termina sullo 0-0 l’amichevole tra la Primavera del Napoli e la Juve Stabia al Comunale di Sant’Antonio Abate. Tante emozioni in una sfida che ha consentito ai rispettivi tecnici di tastare le due squadre in vista dei prossimi impegni. Prima di campionato col Genoa per gli azzurri, trasferta a Catanzaro (oggi un turno di sosta) per i gialloblù, tra sette giorni.
Saurini, tecnico del Napoli, ha potuto valutare l’intera rosa a disposizione, per Caserta e Ferrara l’opportunità di mettere alla prova i calciatori arrivati giovedì sera alla chiusura del calciomercato: «Un buon test – queste le parole del trainer partenopeo -, una gara divertente in cui abbiamo cercato di mettere alla prova quanto fatto fin dal ritiro. Ora testa al campionato».
«Ci serviva per vedere gli ultimi innesti – spiega Ferrara -, per capirne meglio le caratteristiche. Abbiamo ora una rosa con trenta calciatori, non sarà facile da gestire, ma abbiamo una lunga stagione davanti, a ciascuno il compito di farsi trovare pronto quando capiterà l’occasione di mettersi in mostra».
From: Il Mattino.