(Italiano) Osimhen, nuova maschera protettiva super tecnologica


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Contro il Venezia, l’attaccante del Napoli scenderà in campo con una nuova protezione, più leggera e realizzata per avere una migliore visuale

 

Victor Osimhen è pronto a riprendersi l’attacco del Napoli. Contro il Venezia, mister Spalletti può contare nuovamente sul centravanti nigeriano che però non può ancora fare a meno della maschera protettiva. Dopo la frattura dello zigomo, rimediata contro l’Inter, Osimhen è stato costretto a indossare una protezione per il viso. Nei giorni scorsi però, dopo una consulenza con i medici, è stato deciso di apportare alcune modifiche alla maschera per renderla più adatta alle esigenze del numero 9.

 

E proprio questa mattina, in vista della gara contro il Venezia, Osimhen ha ricevuto la sua nuova protezione in carbonio High Tech: “Abbiamo consegnato la nuova maschera in carbonio a Viktor Osimhen, è molto più fruibile e leggera. Creata su misura, appositamente sul suo viso, gli consentirà di avere una migliore visuale”, si legge in un post sul profilo Instagram dell’Ortopedia Ruggero che si è occupata della progettazione e della realizzazione delle maschere protettive utilizzate dall’attaccante.

 

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/02/04-89536971/osimhen_nuova_maschera_protettiva_super_tecnologica/

 

CONDIVIDI/SHARE