(Italiano) Insigne, la festa è un party social: Siani, Coppa e la speciale “Annarè”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Musica, risate e tanti abbracci, è andata via liscia la festa di addio di Lorenzo Insigne, il party organizzato dal capitano azzurro con amici, compagni ed ex compagni di squadra, famiglia e annessi a Somma Vesuviana, nella splendida cornice di un resort incastonato sul Vesuvio. I grandi sorrisi degli invitati sono finiti anche sui social: video e foto sono stati caricati in rete dai protagonisti della festa, che hanno provato a immortalare le immagini più belle di una serata tutta dedicata al prossimo calciatore del Toronto FC.

Insigne si è divertito a duettare sul palco a suon di rap: prima Clementino, poi Rocco Hunt – che aveva già seguito al concerto del Palapartenope pochi giorni fa – quindi le melodie napoletane di Gigi D’alessio. La versione di “Annaré” cantata dal capitano del Napoli è destinata a restare a lungo nei ricordi degli invitati. Quindi le risate: Alessandro Siani ha subito vuotato il sacco, puntando il dito sulla distanza della location dal centro città («È più vicina Toronto») e sulla Coppa ricevuta domenica da Insigne in campo, alta almeno quanto lui. Quella Coppa è stata regalata dal club e da Aurelio De Laurentiis, presente anche lui alla festa.

 

E proprio loro non sono apparsi sui social: Luciano Spalletti e ADL, presenti ma defilati, spettatori dell’ultimo party del capitano azzurro che a entrambi mancherà, in un modo o nell’altro. Tra gli ospiti illustri anche Fabio e Paolo Cannavaro – Paolo ha giocato con Lorenzo nei primi anni dell’esperienza napoletana di Insigne – Diego Armando Maradona Jr, oltre ovviamente a tutti i compagni di squadra e agli amici di famiglia che da sempre accompagnano Insigne. 

Video

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/insigne_festa_party_social-6699502.html

CONDIVIDI/SHARE