(Italiano) Rrahmani a Koulibaly: resta a Napoli Di Lorenzo: «Kalidou è il capitano»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Stare a Napoli mi piace molto, io e la mia famiglia ci troviamo bene e ne sono felice» le parole di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli protagonista a Dimaro dell’incontro con i tifosi. «Ci sono tantissimi calciatori forti che ho affrontato: quest’anno Leao è stato strepitoso, quando l’ho affrontato mi ha fatto sudare. Giocare con Insigne mi ha fatto divertire molto. Osimhen è fortissimo, noi lo vediamo ogni giorno in campo. Ci auguriamo possa ripetersi anche l’anno prossimo».

«Io con la fascia? Il capitano oggi è Koulibaly, poi vedremo quello che accadrà. Se dovesse andar via l’allenatore e lo spogliatoio sceglieranno chi sarà il prossimo capitano. Abbiamo ancora entusiasmo. Siamo tornati in Champions e ci inorgoglisce, dobbiamo migliorarci ancora e crescere ancora per fare il meglio possibile» ha continuato Di Lorenzo, seduto accanto a Rrahmani e Spalletti. «Speriamo che resti con noi Koulibaly, mi dispiacerebbe vederlo andar via perché abbiamo giocato tanto insieme e da lui ho imparato tutto» ha spiegato ai tifosi il kosovaro azzurro. «Con Osimhen facciamo ogni giorno la guerra, con lui mi diverto in campo».

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/rrahmani_messaggio_koulibaly_resta_mi_hai_insegnato_tutto-6809188.html

CONDIVIDI/SHARE