(Italiano) Juventus, attesa per Depay; Milan, N’Dicka insidia Diallo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È il giorno delle visite mediche di Ndombelé con il Napoli. Il centrocampista arriva dal Tottenham in prestito oneroso con diritto di riscatto a 30 milioni di euro. Intanto, proseguono i dialoghi col Psg per Keylor Navas: si tratta sull’ingaggio. Con Fabian Ruiz pronto ad andare a Parigi alla corte di Christophe Galtier. Ore sempre calde per Raspadori: c’è stato il rilancio di Aurelio De Laurentiis, che arriva a 30 milioni di euro come parte fissa più bonus. E accordo raggiunto col giocatore per un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

La Juventus aspetta segnali dalla Spagna, in attesa della rescissione di Depay: ballano ancora un paio di milioni con il Barcellona, pronto un biennale per l’olandese a Torino. Mentre si è interrotta bruscamente la trattativa tra il Manchester United e Rabiot. La mamma del centrocampista, Veronique, pretende troppo. Un ingaggio da 10-11 milioni a stagione per quattro anni (a Torino è a quota 7,5). I Red Devils, però, potrebbero consolarsi con Casemiro del Real Madrid. LA Juventus ha messo in stand by Paredes in entrata e Rovella al Monza.

L’Inter in difesa insiste per Acerbi e Akanji. Per quest’ultimo il Borussia Dortmund chiede 15-20 milioni di euro. Simone Inzaghi spera che non arrivino nuovi rilanci per Skriniar (Psg) e Dumfries (United e Chelsea). Il Milan ha messo nel mirino il centrocampista Onyedika del Midtjylland con offerta di 4 milioni più bonus. Mentre in difesa i nomi sono sempre quelli di N’Dicka, dell’Eintracht Francoforte, e Diallo. L’Atalanta ha chiuso Soppy dall’Udinese a 9 milioni più uno di bonus: l’esterno sinistro è atteso a Bergamo, mentre Malinovskiy valuta il Tottenham. In uscita anche Maehle e Hateboer. Il Bologna ripensa a Ilicic. Può essere lo sloveno il colpo last minute dei rossoblù.

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/calciomercato_juve_napoli_milan_depay_raspadori_n_dicka-6876866.html

CONDIVIDI/SHARE