(Italiano) Napoli, ecco il leader Rrahmani: «Io e Kim insieme per Spalletti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Vogliamo continuare così come iniziato a Verona. Abbiamo analizzato con Spalletti i due gol subiti, dobbiamo sbagliare meno possibile e aiutare i nostri compagni». Amir Rrahmani fa il leader. Dopo l’addio di Koulibaly, è il kosovaro azzurro il calciatore che dovrà guidare la nuova difesa del Napoli: «Con Kim stiamo provando a mettere a posto quello che Spalletti vuole, al momento stiamo facendo bene e siamo contenti. Ostigard si è inserito bene come tutti gli altri. Servono giocatori forti perché ci sono tante partite in stagione».

«Abbiamo perso grandi giocatori, ma anche i nuovi stanno facendo bene e speriamo possano fare sempre meglio» ha aggiunto Rrahmani a Radio Kiss Kiss. «Kvaratskhelia è un giocatore molto pericoloso, punta sempre a fare l’uno contro uno. Non sono i nomi importanti a fare la differenza. Lo scudetto? È come lo scorso anno, dobbiamo iniziare a giocare per vincere tutte le partite e alla fine speriamo di essere la per lottare per una vittoria del titolo»

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_ecco_leader_rrahmani_io_kim_insieme_spalletti-6877173.html

CONDIVIDI/SHARE