(Italiano) Fabian Ruiz, e l’addio al Napoli: «Al Psg non potevo dire no»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Quando è arrivata l’offerta ho capito di non poter rifiutare l’occasione del Paris Saint Germain. Per il progetto, per il club, per la storia che ha». Fabian Ruiz torna a parlare dopo l’addio al Napoli, lo spagnolo che oggi è al Paris Saint Germain racconta le fasi di una trattativa che l’ha portato dall’Italia alla Francia: «Mi restava un anno di contratto a Napoli, sia io che il club volevamo la cessione ed è stata una scelta giusta. I miei agenti mi hanno detto dell’offerta durante il ritiro, ho parlato prima con il ds e poi con Galtier prima ancora di dare il mio ok, mi hanno trasmesso fiducia e ho accettato». 

«A Parigi mi chiedono quello che facevo a Napoli e che stava andando già bene. Siamo una squadra con tanti attaccanti di qualità, per noi centrocampisti il lavoro è importante» ha aggiunto Fabian nell’intervista con El Pais. «È un privilegio potersi allenare con così tanti campioni, mi hanno accolto al meglio. Non è stato facile trasferirmi dal Betis al Napoli, ma quella esperienza ora si sta rivelando preziosa, non immaginavo di poter crescere tanto in quattro anni».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/fabian_ruiz_psg_ultime_notizie_oggi_napoli-6941434.html

CONDIVIDI/SHARE