(Italiano) Fabian Ruiz, Napoli nel cuore: «Affrontarli in Champions? Vediamo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Seguo sempre il Napoli, ho giocato lì per quattro stagioni e c’è sempre un pezzo di Napoli nel mio cuore». Fabian Ruiz macina chilometri e finalmente si prende spazio anche a Parigi. Dopo il big match contro il Marsiglia, lo spagnolo ha parlato anche degli azzurri: «Spero il meglio per loro. Stanno facendo bene in questo avvio di stagione e ne sono felice, sono primi in campionato e Champions, ho ancora tanti amici a Napoli e di questo sono contento. Incontrarli agli ottavi in Champions? Vediamo…» 

«All’inizio è stata dura qui, sono rimasto per settimane ad allenarmi da solo per trovare la forma fisica, pian piano, ma credo di essere a un buon punto, ora mi sento già molto meglio» racconta Fabian dopo l’avvio in Francia. «Giocare 90 minuti aiuta, mi fa sentire meglio, sono sulla strada giusta e devo continuare a lavorare così in un grande club come il Paris Saint Germain. Devo essere al meglio per potermi giocare le mie carte e per aiutare la squadra, che è l’obiettivo più importante». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/fabian_ruiz_psg_napoli_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6996871.html

CONDIVIDI/SHARE