(Italiano) Spezia Napoli, Spalletti: ‘Maturità incredibile. Champions? Non ci accontentiamo’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo il successo sullo Spezia, l’allenatore del Napoli elogia la maturit della squadra: “Vittorie cos nascono perch la partita inizia la sera prima nella testa dei giocatori”. Su Osimhen, “rimproverato” prima della doppietta: “Abbiamo bisogno della sua qualit in partite come questa. Lo stacco a due piedi sul gol di testa incredibile”. E adesso testa alla Champions: “Nella vita se si raggiunge un obiettivo o ci si accontenta o si cerca di raddoppiare. Noi vogliamo raddoppiare”

Ancora una vittoria, una nuova prova di forza del Napoli che in classifica ormai vola. Ma quella contro lo Spezia, per Luciano Spalletti, è una vittoria che ha un valore particolare per come la squadra ha approcciato la gara: “La differenza in queste partite la fa la testa dei giocatori perché quando si gioca a questo orario la partita inizia la sera prima, perché non c’è tempo il giorno stesso. La maturità che ha evidenziato la squadra oggi è incredibile”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/02/05/spezia-napoli-spalletti-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE