(Italiano) Napoli, De Laurentiis: ‘Siamo sempre stati estremamente competitivi e onesti’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente azzurro si intrattenuto nella sala stampa del Deutsche Bank Park alla vigilia del match contro l’Eintracht: “Gi il 30 maggio dissi che avremmo lottato per lo scudetto. Mi meraviglio che tutti si stiano eccitando per un Napoli che sempre stato estramamente competitivo e, soprattutto, il pi onesto. Vincere la Champions importante perch ti d un’immagine nel mondo che Napoli ha gi come citt”

Da Francoforte torna a parlare Aurelio De Laurentiis. Complice il ritardo di 45 minuti della conferenza stampa di Luciano Spalletti, il presidente del Napoli si è intrattenuto nella sala stampa del Deutsche Bank Park, sottolinenado la forza degli azzurri: “Mi meraviglio che tutti si stiano eccitando per un Napoli che è sempre stato estremamente competitivo e, soprattutto, il più onesto – esordisce - Noi giochiamo in Champions League da tempo. Siamo partiti dall’Intertoto, poi abbiamo incontrato il Chelsea agli ottavi qualche anno fa”. E proprio la Champions è quella vetrina che De Laurentiis vuole per il suo Napoli: “È molto più importante vincere la Champions, perché ti dà un’immagine nel mondo che Napoli come città ha già”.

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/02/20/eintracht-napoli-de-laurentiis-intervista

CONDIVIDI/SHARE