(Italiano) Napoli, De Laurentiis: ‘Bravo a trattenere i big, ma alcune offerte sono irrinunciabili’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente azzurro parla di mercato a TNT Mexico: “Sono molto bravo a fare i contratti, non sar difficile trattenere i giocatori, ma a volte ci sono delle offerte irrinunciabili. Lozano? Mi auguro che resti, ma ha cambiato gli agenti continuamente”. E sulla stagione: “Non un Napoli del singolo, ma del gruppo. Diremo la nostra a lungo”

Un Napoli di stelle da blindare, ma con offerte “a volte irrinunciabili”. Parla così Aurelio De Laurentiis, intervistato da TNT Mexico a margine della partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. Il presidente azzurro si è soffermato sui big della squadra e i loro prolungamenti. Da Osimhen a Kvaratskhelia, l’auspicio del presidente è di trattenerli a Napoli: “Sono molto bravo a fare i contratti, quando vengono da me sono bloccati – esordisce – Non sarà difficile trattenerli, ma mai dire mai perché a volte ci sono delle offerte irrinunciabili. Secondo me li vedremo brillare ancora per tanto tempo”. Tra chi ha brillato a Francoforte c’è Hirving Lozano, eletto MVP del match dalla Uefa. Il messicano ha un contratto in scadenza nel 2024, ma De Laurentiis si augura che possa restare ancora a Napoli: “A me piace molto Lozano, sta giocando quasi sempre. Secondo me è un ottimo giocatore, ma ha cambiato gli agenti continuamente, quindi dovremo incontrarci con i nuovi rappresentanti per parlare del suo futuro. Mi auguro che resti a Napoli a lungo. È straordinario con queste grandi accelerazioni, che fa segnare tanti gol e a volte li segna lui”.

From: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/02/22/napoli-de-laurentiis-intervista

CONDIVIDI/SHARE