(Italiano) Bologna Milan, Pioli maxi turnover: l’allenatore ne cambia 10 rispetto al Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore milanista starebbe pensando a un maxi turnover per la gara di sabato pomeriggio al Dall’Ara: fuori tutti i titolari che hanno giocato con il Napoli l’andata di quarti, ad eccezione di Maignan. Una scelta che avrebbe un precedente vecchio di 20 anni. In campionato contro il Piacenza…

Il Milan che sabato pomeriggio alle 15 si presenterà a Bologna sarà certamente un Milan inedito. Di più: un Milan quasi totalmente rivoluzionato, con dieci giocatori diversi su 11, rispetto alla sfida di Champions appena giocata contro il Napoli a San Siro. In vista della fondamentale gara di ritorno dei quarti in programma martedì allo stadio Maradona, Pioli starebbe pensando di far riposare praticamente tutti quelli che hanno giocato titolari la gara d’andata tranne il portiere. Il condizionale è d’obbligo, bisogna aspettare di capire le prossime mosse in allenamento ma l’allenatore del Milan starebbe valutando questa idea che così vedrebbe un 4-2-3-1 con Maignan in porta unico confermato e poi altri 10 tutti diversi rispetto al Napoli. In difesa Florenzi, Thiaw, Kalulu e Ballo-Touré, centrocampo con Vranckx e Pobega e dietro a Origi di punta, Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/04/13/bologna-milan-formazioni-news

CONDIVIDI/SHARE