(Italiano) Napoli, Garcia: ‘Nessun caso Osimhen, l’obiettivo è tenere tutti. E serve un difensore’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il nuovo allenatore azzurro ha parlato delle prime settimane di lavoro a Dimaro e della necessit sul mercato, dalle conferme al sostituto di Kim in difesa: “L’obiettivo principale tenere tutti i giocatori, con il presidente lavoriamo su questo. E non c’ nessun caso Osimhen. Un difensore? Ci serve, ma al momento non semplice trovarlo”

La prima parte di ritiro a Dimaro sta per concludersi e Rudi Garcia ha iniziato a conoscere il suo Napoli. Alla vigilia dell’amichevole in programma lunedì 24 luglio contro la Spal, l’allenatore azzurro ha parlato a Sky Sport chiarendo soprattutto quali sono le sue priorità sul mercato: “Lavoriamo con il presidente e con la squadra preposta al mercato, formata da Maurizio Micheli, Mauro Meluso che è appena arrivato e Giuseppe Pompilio. Direi che la prima cosa su cui dobbiamo avere successo è una, tenere tutti i giocatori della squadra. Il presidente ha rinnovato Di Lorenzo, va avanti sulla questione Zielinski e non so se c’è un caso Osimhen, visto che è sotto contratto (fino al 2025, ndr). Secondo me non c’è nessun caso, ma ripeto: la prima cosa per me è tenere tutti i giocatori, questa è la cosa più importante”.

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/23/napoli-garcia-difensore-intervista

CONDIVIDI/SHARE