(Italiano) Atalanta Napoli, Mazzarri: ‘Con la squadra è nato subito un feeling’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore del Napoli raggiante dopo il successo sul campo dell’Atalanta: “Nel primo tempo praticamente perfetti, mi ero illuso di non dover soffrire. Il bacio a Kvara? Questi ragazzi sono delle spugne, il feeling stato immediato”. Su Osimhen: “Sapevo gi che era determinante”

Non poteva sognare un ritorno migliore sulla panchina del “suo” Napoli, Walter Mazzarri: vittoria sul campo sempre ostico dell’Atalanta – scontro diretto per la Champions a tutti gli effetti – e squadra apparsa rianimata, con il ritorno alla vittoria dopo il brutto ko con l’Empoli. “Vincere in questo stadio non era facile e non sarà facile per nessuno”, le sue prime parole a fine partita. “Per come avevamo giocato il primo tempo mi ero creato l’illusione di non dover soffrire nel secondo: non ero soddisfatto, di più. Siamo stati quasi perfetti, contro una super squadra come l’Atalanta non era prevedibile e speravo di fare una ripresa addirittura meglio, ma nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà”.

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/11/25/atalanta-napoli-mazzarri-intervista-video

CONDIVIDI/SHARE