(Italiano)

Napoli-Atalanta in dieci meme: svelato l’ultimo vero obiettivo degli azzurri dopo la Pasqua rovinata


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

E se il Natale – più o meno – eravamo riusciti a salvarlo, o almeno qualche speranza ancora c’era, per Pasqua e pasquetta non c’è stato proprio nulla da fare.

Il Napoli cade sotto i colpi dell’Atalanta, perde uno scontro diretto di fondamentale importanza e forse questa volta deve davvero salutare il treno Champions League. «Che poi, in realtà, a noi pure ’na bicicletta elettrica andava bene per arrivare in questa benedetta zona Champions, ma niente».

 

«Per carità, sarà solo e soltanto la matematica a condannarci, ma questa squadra ci sembra più rassegnata di quell’amico che sa già che dovrà prendersi la responsabilità di portare avanti la grigliata di pasquetta. Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno: dopo Pasqua, non ci sono più festività da salvare. Tocca soltanto sopravvivere, almeno fino a metà maggio».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_atalanta_dieci_meme_svelato_ultimo_vero_obiettivo_degli_azzurri_dopo_la_pasqua_rovinata-8029162.html

CONDIVIDI/SHARE