(Italiano) De Laurentiis contro Tavecchio: «Da diritti tv esteri cifre ridicole»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente del Napoli critica il presidente della Figc, che è anche commissario della Lega di Serie A, e il subcommissario Nicoletti

ROMA – Aurelio De Laurentiis non è certo il presidente con i peli sulla lingua e lo ha dimostrato ancora una volta parlando della vendira dei diritti tv internazionali della Lega Serie A.Napoli, pi che titolarissimi: gli otto robot di Sarri «Abbiamo ottenuto offerte a dir poco mortificanti per un grande errore fatto da Tavecchio, Nicoletti e Infront, che è al suo ultimo mandato ma ci crea dei danni – ha detto il numero uno del Napoli . Essere intorno ai 350, 355 o 360 milioni è molto ridicolo. Sapevo che avremmo aperto buste sufficienti per la fame di soldi di alcuni club ma che avrebbero impedito ai 5 più importanti di diventare competitivi nei prossimi quattro anni».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE