(Italiano) Roma-Napoli da figli d’arte: Diego e Falcao si ritrovano all’Olimpico


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Maradona e Falcao, come trent’anni fa. Stavolta, però, sono Diego Jr e Giuseppe a fare notizia, figli d’arte ritrovatisi all’Olimpico di Roma in occasione del match tra Roma e Napoli. E mentre sugli spalti le tifoserie si beccano a suon di cori sul Vesuvio e fumogeni, i due ragazzi sperano che possa ritornare la serenità vissuta in tanti faccia a faccia tra i rispettivi padri.

L’atmosfera all’Olimpico non è delle più rilassate: dopo un po’ di anni, Roma e Napoli tornano a giocare in orario serale e nelle ore precedenti al match l’attenzione è stata tanta. Maradona e Falcao, però, mettono da parte le rivalità sportive e guardano insieme la gara, pronti ad esultare per l’una e per l’altra, sempre in attesa di stringersi la mano con un sorriso al termine dei 90 minuti, sempre col sorriso stampato sul viso.
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE