(Italiano) Napoli, Albiol non fa drammi: «Settimana dura, Inter una grande»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli ferma la sua corsa, dopo otto gare si arrende alla solidità dell’Inter e porta a casa il primo pari della stagione. Uno 0-0 quello del San Paolo contro i nerazzurri che certifica il primo posto azzurro, ma anche le qualità della squadra di Spalletti, capace di salvarsi nelle occasioni in cui i padroni di casa si sono resi pericolosi.

«Abbiamo fatto una buona gara, ma l’Inter è un’ottima squadra. Forse è mancata un po’ di brillantezza, la gara di stasera arrivava dopo l’altro match difficile di martedi» spiega Raul Albiol. Il difensore azzurro non fa drammi e crede in una pronta ripresa. «Siamo arrivati dalle loro parti bene, ma hanno anche un gran portiere».

«Inter da scudetto? Ha grandi giocatori e un grande allenatore, quindi si», continua lo spagnolo ai microfoni di Premium Sport. «Sapevamo sarebbe stata una settimana dura, ora dobbiamo solo riposare e ritrovare la migliore forma. L’Inter lotterà fino alla fine per la vetta». La prossima settimana, però, si potrà riposare poco: dopo Genoa e Sassuolo arriva il City. «Loro hanno fatto male a tutti, ma noi possiamo dire la nostra. Speriamo di reagire al meglio al ritorno e dimostrare di essere alla pari».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE