(Italiano) Cavani, malinconia di Napoli: «Più avanti si vedrà il mio futuro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Edinson Cavani non ha dimenticato Napoli. Una città e un tifo che restano nel cuore: «I tifosi azzurri hanno sempre sostenuto la squadra nei tre anni che ho vissuto a Napoli. Eravamo un bel gruppo. Auguro il meglio al Napoli, come sempre». Al momento la squadra di Sarri è prima in classifica, un inizio di stagione strepitoso che fa ben sperare l’ambiente. E da Parigi sempre un occhio speciale su quella città che ha regalato al Matador momenti indimenticabili: «Napoli vive di calcio, si respira in ogni angolo della città. Ha bisogno di gioie e bei momenti, e le merita. Io lì ho vissuto tre anni fantastici grazie anche al calore delle persone e desidero sempre il meglio per i napoletani», ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport. 

Ma ora indossa la maglia del Paris Saint Germain, e nonostante ogni tanto ci sia qualche momento di malinconia, per ora il suo obiettivo è fare bene nel campionato francese. Ma resta aperta sempre una porta per il futuro: «Le cose cambiano, sono aperto a tutto. Si vedrà più avanti quello che succederà».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE