(Italiano) Sampdoria, Zapata: «Messaggi da Napoli? Felice per il loro momento»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’attaccante è stato l’autore del gol che ha sbloccato il risultato

GENOVA – E’ stato uno dei grandi protagonisti della vittoria blucerchiata contro la Juve. Suo il gol che ha sbloccato il risultato. Ecco le dichiarazioni di Duvan Zapata a fine partita: «Sono molto contento per la prestazione cha abbiamo fatto. Era importante vincere oggi, faccio i compimenti alla squadra perché nei momenti di difficoltà abbiamo sofferto insieme. Ambizioni stagionali? Siamo messi bene adesso ma noi ogni domenica puntiamo a fare il massimo. Poi verso la fine del campionato capiremo dove possiamo arrivare. Il mister ci carica prima di ogni partita ma il lavoro è di tutto il gruppo perché solo tutti insieme possiamo raggiungere gli obiettivi».

NAPOLI –  Zapata ha fatto un piccplo grande favore alla sua ex squadra e ai suoi ex tifosi: «Qualche messaggo da parte dei compagni del Napoli? Sono contento per la vittoria di ieri del Napoli e per il loro momento. Ho lasciato Napoli perché non ero importante per la loro dirigenza. Mi volevano vendere a tutti i costi e poi lì non avrei avuto gli spazi che volevo. Eravamo in 4 attaccanti quest’estate, era impossibile per me restare».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE