(Italiano) Hamsik: «La Juventus a Napoli deve fare la partita»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista: «Siamo avanti in classifica ma non siamo necessariamente favoriti contro la Juventus. Loro arrivano da sei scudetti. Ma c’è qualcosa di diverso». Mertens: «Il 2017 non è ancora finito, venerdì c’è una partita importante, dobbiamo continuare così»

MILANO – ”Siamo avanti in classifica ma non siamo necessariamente favoriti contro la Juventus. Loro arrivano da sei scudetti. Ma c’è qualcosa di diverso, la Juventus dovrà venire a Napoli per fare la partita”. Così Marek Hamsik, a margine del Gran Galà del Calcio, anticipa la supersfida di venerdì al San Paolo tra Napoli e Juventus: “Oggi rispetto al passato siamo più compatti, subiamo meno. Gli scudetti si vincono con la difesa e noi continuiamo a segnare. Non stiamo rifiatando ma non si può vincere sempre 3-0. Non si fanno 26 partite consecutive senza perdere per caso”.

Ultime notizie Serie A Classifica Serie A

MERTENS – Anche Dries Mertens è pronto per la sfida contro la Juventus: «Il 2017 non è ancora finito, venerdì c’è una partita importante, dobbiamo continuare così. Il merito della mia crescita è anche della squadra, ma voglio ancora imparare tante cose da prima punta. Fare gol è la cosa più bella, ma vincere con la squadra lo è ancor di più. Mi piace anche fare gli assist, non solo i gol. Scudetto? Il pensiero c’è ma non dobbiamo pensare troppo, dobbiamo giocare ogni settimana la nostra gara».

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE