(Italiano) Mertens «snobba» Ferrara: «Da Gomorra ecco il vero Ciro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Finalmente abbiamo trovato il vero Ciro», questa l’esclamazione di Dries Mertens, o meglio il «Ciro» del Napoli in occasione del Gran Galà del Calcio. E il riferimento va a Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio nella nota serie televisiva Gomorra. Nei giorni scorsi l’attaccante azzurro aveva dato vita ad un sondaggio su Instagram per individuare il vero Ciro: fra lui e Ciro Ferrara il folletto belga ha vinto di misura, proclamandosi il vero Ciro dei tifosi napoletani.
 
Un nome che gli è stato appiccicato addosso per il legame che mostra verso la città: ormai parla in napoletano, si comporta come un napoletano, e fa anche gol con la maglia azzurra regalando gioia a migliaia di tifosi. Ma ora pare voglia cedere lo scettro di portavoce della «napoletanità» all’interprete della serie Tv. E così si lascia immortalare in una foto in compagnia dell’attore e della moglie Kat, annunciando ai followers il vero Ciro.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE