(Italiano) Napoli, parte l’asta per Vrsaljko: sul croato anche Roma e Juventus


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Arrivare a Sime Vrsaljko non sarà un gioco da ragazzi per il Napoli di Cristiano Giuntoli, che vorrebbe portare il croato in azzurro già a gennaio. L’infortunio di Ghoulam impone al club napoletano di investire sul mercato in quella zona di campo e l’ex Sassuolo, sempre più stretto alla corte di Simeone in maglia Atletico, sembra essere una delle pedine ideali.

Su di lui, però, la concorrenza è agguerrita, e arriva ancora dall’Italia. La Juventus, che da quel lato può contare su De Sciglio e Lichtsteiner, sarebbe molto interessata a Vrsaljko per il presente e per il futuro, così come al croato sta pensando anche la Roma. Monchi, direttore sportivo giallorosso, cerca un giocatore in quella zona del campo e punta sul vecchio legame che unisce il calciatore a Di Francesco, con cui ha saputo farsi notare in maglia neroverde. Nel frattempo, Simeone sperimenta già il suo Atleti senza Vrsaljko: l’allenatore argentino ha provato il canterano Thomas come riserva di Juanfran, vera alternativa in caso di partenza del croato.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE