(Italiano) Mertens punta la Fiorentina: «Domenica vogliamo vincere»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Siamo in un momento in cui non riusciamo a dimostrare il nostro meglio. Capitano momenti difficili nel corso di una stagione, vogliamo solo tornare quanto prima al nostro livello». Parla così Dries Mertens, ancora a secco dopo i mugugni delle ultime settimane. «Il rimpianto è tanto, è stata una gara difficile stasera. Dobbiamo tornare subito a Napoli e pensare alla gara di domenica, anche quella sarà una partita complicata». 

«Io non ho problemi, è tutto il gruppo che non sta esprimendo il massimo. Dobbiamo subito ritrovare le nostre doti e la nostra velocità» continua la punta belga. «Dobbiamo guardarci allo specchio e capire come risolvere i problemi. Siamo un gruppo forte, non dobbiamo dimenticarlo. C’è un po’ di rammarico nello spogliatoio, è normale dopo una partita così, ma sappiamo di avere già domenica una nuova partita per poterci rialzare. In campionato stiamo facendo bene e vogliamo continuare così».

 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE