(Italiano) Boniek è sicuro del Napoli «Può vincere in Italia ed Europa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Zbigniew Boniek, ex calciatore e presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: «Il Napoli è forte, penso possa puntare a vincere scudetto ed Europa League. Milik è in via di guarigione, forse un’altra punta, come si dice possa arrivare, potrebbe aiutare Sarri, che è davvero bravo. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua fortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi. La Roma gioca bene, ma è un po’ schematica: la Juventus poteva batterla 3-0, nonostante l’occasione assurda capitata a Schick. Inter? Vedremo quanto durerà il suo momento di stanchezza, ma resta forte. Non ho mai tifato contro nessuno, se i partenopei dovessero vincere sarei il primo a fare i complimenti, anche perché ho tanti amici all’ombra del Vesuvio. Ovviamente se dovesse farcela la Roma non è che mi metterei a piangere». 

E poi aggiunge sulla questione stadio. «Penso a Florentino Perez al Bernabeu, seduto in una tribuna accanto ai dirigenti della squadra avversaria, e a De Laurentiis, del quale al San Paolo spunta appena la testa in tribuna autorità. In Italia il problema delle strutture va risolto quanto prima».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE