NAPOLI-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

 

Il Napoli sfida l’Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: la vincente del confronto del San Paolo sfiderà la vincente di Juventus-Torino.

Chiuso il girone di andata della Serie A con il titolo simbolico di ‘campione di inverno’, il Napoli di Sarri si rituffa sulla Coppa Italia: i partenopei sfidano nei quarti di finale l’Atalanta di Gasperini.


DOVE E QUANDO

Napoli-Atalanta si giocherà martedì 2 gennaio 2018 con fischio d’inizio alle 20.45 allo Stadio San Paolo.


PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Sarri fa rifiatare diversi titolari, dando spazio alle seconde linee. Fra i pali il dodicesimo Sepe, in difesa spazio a Chiriches al centro accanto Koulibaly e a Mario Rui a sinistra. A centrocampo riecco Zielinski come mezzala destra al posto di Allan, mentre per il ruolo di regista è ballottaggio fra Jorginho e Diawara. Davanti confermato invece il tridente titolare con Callejòn, Mertens e Insigne.

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.


PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA

Gasperini ritrova Caldara e Berisha fra i pali, ma per Palomino e Petagna, usciti acciaccati dall’ultima sfida di campionato contro il Cagliari, ci sarà solo la panchina. Sulla fascia destra è probabile l’inserimento di Castagne, mentre davanti, assente Kurtic per squalifica, sulla trequarti giocherà dal 1′ Cristante, alle spalle del tandem composto da Gomez e Cornelius.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Cornelius. 


DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida fra Napoli e Atalanta sarà trasmessa in Tv su Rai Uno e visibile a tutti anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.
from: goal
CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *