(Italiano) Mertens, i complimenti a Ghoulam «Un giocatore di classe mondiale»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Il Pallone d’oro algerino a Ghoulam? Me l’aspettavo, lo conosco bene e so quanto sia forte. Poi sta giocando in maniera eccezionale». Così Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli che fa i complimenti al terzino azzurro direttamente dalle colonne di Le Buteur. «È stato premiato superando giocatori come Mahrez o Brahimi, calciatori fortissimi, ma anche Ghoulam ormai è di caratura mondiale».

Il belga ha incontrato nuovamente sui campi di Castel Volturno Ghoulam proprio negli ultimi due giorni, rientrato dopo il brutto infortunio, e spera di poterlo vedere quanto prima in campo. «Merita quello che sta vivendo per tutto quello che sta facendo col Napoli» ha continuato Dries. «Per un terzino non è sempre facile segnare così tanti gol e fare così tanti assist. La squadra vince e lui fa grandi cose, ecco perché anche il Pallone d’Oro è meritato Sono molto felice per lui, voglio condividere questo momento con lui; ha anche rinnovato potremo, quindi avremo tempo di farlo insieme qui a Napoli».

Ai complimenti di Mertens si aggiungono poi anche quelli di Koulibaly. «Sono molto felice per lui, vista la dedizione che ha ogni volta che scende in campo. Faouzi è un fratello qui a Napoli, molto più di un compagno di squadra. Fare il difensore è un compito ingrato, siamo sempre lì a provare ad evitare che gli altri facciano gol. E per un difensore vincere un premio così è doppiamente un piacere», ha concluso il difensore.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE