(Italiano) Cristiano Ronaldo fu offerto prima al Napoli!


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

De Laurentiis e Mendes si persero in una chiacchierata e spuntò l’idea di CR7. Via a congetture, conti. Ma niente da fare: colpo meraviglioso, ma irrealizzabile

DIMARO-FOLGARIDA – Poi esistono i sogni (ma non quelli di grandezza): e si può atterrare ovunque, persino sulla luna, nel momento in cui si decida d’ondeggiare con la fantasia, lasciandola andare liberamente. Ma la verità, lunga e indiscutibile, è racchiusa nella realtà, in quella dimensione inattaccabile che la vita ti consegna, con le sue gioie e dentro i propri limiti. Un bel giorno, è neanche tanto tempo fa, quand’ancora il mercato non era approdato tra le Stelle, in quella nuvola dell’orizzonte, confuso tra i pensieri sparsi di Aurelio De Laurentiis, la luce abbagliante di Cristiano Ronaldo illuminò un universo, lo mise anche a soqquadro per un po’, perché dinnanzi a certe tentazioni – seppure prossime all’impossibile – si ha il dovere di riflettere.

Ancelotti: Colpo in attacco? Non sono affari vostri…

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE