(Italiano) Napoli-Empoli: dove vederla in Tv e streaming, probabili formazioni.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita l’Empoli nell’anticipo dell’11ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in Tv e streaming.

 

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita l’Empoli nell’anticipo del venerdì dell’11ª giornata di Serie A. I partenopei sono secondi in classifica a -6 dalla capolista Juventus, con 28 punti frutto di 7 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, mentre i toscani si trovano al terz’ultimo posto in piena zona retrocessione con 6 punti (una vittoria, 3 pareggi e 6 sconfitte).

Il miglior marcatore per i campani in campionato è fino a questo momento Lorenzo Insigne, autore di 6 goal in 9 presenze, nei toscani il più prolifico è l’attaccante Francesco Caputo, che ha segnato 4 goal in 10 presenze. Il Napoli ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 gare giocate, l’Empoli ha collezionato invece 2 sconfitte e un pareggio contro il Frosinone.


QUANDO SI GIOCA NAPOLI-EMPOLI


Napoli-Empoli si giocherà stasera, venerdì 2 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. La sfida fra i partenopei e i toscani aprirà l’undicesimo turno della Serie A e sarà il 15° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.


DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV E STREAMING


La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-EMPOLI


Ancelotti, oltre al lungodegente Chiriches, dovrà valutare in settimana le condizioni di Ounas, Verdi e Luperto. Per la sfida casalinga contro l’Empoli potrebbe essere riproposta per 10/11 la stessa formazione che ha pareggiato con la Roma, con un’unica eccezione in attacco, dove Mertens potrebbe rilevare Milik e affiancare Insigne.

Anche Andreazzoli ha qualche infortunato: Polvani e Rodriguez non saranno della partita, da valutare in settimana le condizioni di Lollo, Veseli e Mchedlidze. Nel 4-3-2-1 solito ballottaggio a sinistra fra Antonelli e Pasqual, mentre in mediana Capezzi potrebbe rilevare Bennacer. In attacco, come contro la Juventus, Krunic e Zajc agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Caputo. Fra i pali probabile conferma per Provedel.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Callejón, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik.

EMPOLI (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Capezzi, Traoré; Krunic, Zajc; Caputo.


ARBITRO NAPOLI-EMPOLI


L’arbitro dell’anticipo dell’11ª giornata di Serie A Napoli-Empolinon è stato ancora designato.


HIGHLIGHTS NAPOLI-EMPOLI


Gli highlights dell’anticipo dell’11ª giornata di Serie A Napoli-Empoli, con i goal, le migliori occasioni create dalle due squadre, tutti i fatti salienti e le emozioni della gara, saranno disponibili su DAZN tre ore dopo la fine del match.


PRECEDENTI NAPOLI-EMPOLI


Napoli ed Empoli si sono affrontate complessivamente in Serie A 14 volte. Il bilancio pende dalla parte dei campani, che hanno vinto 6 volte, pareggiato 5 e perso 3. In casa la supremazia partenopea è ancor più netta con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (l’1-3 del 17 febbraio 2008) in 7 gare.

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE